• Facebook

Lo Studio

Studio Sirini, guidato e organizzato dal Dottore Commercialista Revisore dei conti Vittorio Sirini, situato al centro di Vittuone ad ovest di Milano, da oltre 25 anni insieme al suo staff cortese e qualificato e ai suoi collaboratori, si impegna ad affiancare i propri Clienti, ascoltando le loro necessità e supportandoli fino al raggiungimento dei loro obbiettivi.


PROFILO PROFESSIONALE – A CHI VI STATE AFFIDANDO?

Vittorio Sirini Dottore Commercialista e Revisore dei conti esercita l’attività professionale a Milano e provincia  dal 1992, iscritto nello stesso anno all’Albo Nazionale Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili dell'ordine di Milano e successivamente iscritto  al registro dei consulenti tecnici del Giudice del Tribunale.


Dal 1992 ha dato vita ad un proprio Studio professionale, che ad oggi conta 7 dipendenti e varie figure di collaboratori esterni.
Negli anni l’attività professionale ha prediletto gli aspetti di consulenza societaria, contabile e fiscale, riguardando altresì il controllo e l’analisi dei bilanci, la pianificazione dei risultati ed il controllo di gestione, con l’assistenza alle diverse funzioni attinenti gli affari societari e da ultimo le procedure concorsuali.
L’esperienza maturata ha dato luogo all’assunzione di incarichi di controllo e vigilanza  come Sindaco per Società a responsabilità limitata.


La clientela seguita opera nei diversi settori di attività: Terziario, Industriale e Commerciale.

 

 

News dello studio

feb21

21/02/2025

Rottamazione quater - riapertura dei termini

Rottamazione Quater: riapertura dei termini per rate non pagate Con l’emendamento al decreto Milleproroghe (Dl 202/2024), approvato dalla Camera, viene concessa una nuova possibilità ai

feb5

05/02/2025

Tracciabilità dei rifiuti: dal cartaceo al digitale

Dal 13 febbraio 2025 entrano in vigore i nuovi modelli di registro di carico e scarico dei rifiuti e dei formulari di identificazione dei rifiuti (FIR). I vecchi modelli non potranno più essere

gen24

24/01/2025

Assicurazione obbligatoria contro le calamità naturali ed eventi catastrofali

Il Decreto Milleproroghe ha posticipato al 31 marzo 2025 l'obbligo previsto dalla Legge di Bilancio 2024 (Legge 30 dicembre 2023, n. 213, art. 1, commi 101-112) per le imprese italiane iscritte alla

News